Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Lexar Professional SDXC 133x, nuova scheda di memoria da 64 e 128 GB

Lexar Professional SDXC 133x, nuova scheda di memoria da 64 e 128 GB

Pubblicato il 18/03/11 in Memorie

Lexar Media, società tra le più attive nel settore delle schede di memoria, ha annunciato ufficialmente al pubblico la futura disponibilità di una nuova memoria SDXC dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, stiamo parlando della Lexar Professional SDXC (sigla che sta per Secure Digital Extended Capacity) 133x.

La nuova scheda è l’accessorio ideale per i fotografi professionisti che scattano utilizzando una Reflex digitale avanzata. I suoi punti di forza sono, infatti, la elevata velocità di lettura/scrittura che raggiunge anche i 20 MB al secondo e la notevole capacità di archiviazione (due i tagli disponibili: da 64 e da 128 gigabyte).


Come da consuetudine, tutte le schede di memoria marchiate Lexar vengono vendute assieme ad Image Rescue, un software molto apprezzato tra consumatori in quanto è in grado di recuperare con il minimo sforzo le foto, i video o comunque i file archiviati sulla scheda che sono stati erroneamente cancellati dall’utente.

Le Lexar Professional 133x SDXC sono già disponibili sul mercato al prezzo indicativo di 329,99 dollari per la versione da 128 GB e 199,99 dollari per quella da 64 GB. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto e per acquistarle direttamente online vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore (consultabile solo in lingua inglese) cliccando qui.

Notizie in Tema