Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Midland XTC400, Action Camera con Wi-Fi e lente rotante di 270°

Midland XTC400, Action Camera con Wi-Fi e lente rotante di 270°

Pubblicato il 22/11/13 in Videocamere

Midland, società italiana specializzata nella produzione di dispositivi tecnologici, ha rilasciato nelle ultime ore un comunicato annunciando la disponibilità di un nuovo modello di Action Camera, ci riferiamo alla Midland XTC400, evoluzione tecnica della XTC300 già in listino da qualche tempo che ha ottenuto un buon successo in termini di vendite.
Il nuovo modello porta con sé numerose novità interessanti a partire dalla lente rotante di 270° che ne consente l’utilizzo anche nelle situazioni più difficili. Il sensore è invece rimasto invariato e permette dunque la registrazione delle immagini in Full HD (1080p a 30 fps) o in HD (720p a 60 fps). In alternativa, è anche possibile scattare foto a 12 megapixel.
Altra novità interessante è la presenza della connettività Wi-Fi che permette all’utente non solo di condividere rapidamente foto e video sul web, ma anche di controllare a distanza la macchina tramite smartphone e tablet compatibili. La batteria ha un’autonomia dichiarata di almeno 5 ore di ripresa continua.
Nella confezione troviamo diversi supporti per agganciare la Action Cam su numerose superfici, nonché una custodia in plexiglass che consente di immergere la Midland XTC400 sott’acqua fino ad una profondità massima di 85 metri. Già disponibile nei centri specializzati e in alcuni siti e-commerce, ha un prezzo di circa 250 euro iva inclusa.

Commenti su Midland XTC400, Action Camera con Wi-Fi e lente rotante di 270°
Aste e Usato