Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nilox Mini, Action Cam entry-level dall’ottimo rapport qualità/prezzo

Nilox Mini, Action Cam entry-level dall’ottimo rapport qualità/prezzo

Pubblicato il 05/07/13 in Videocamere

Torniamo a parlare di Nilox perché la F-60 non è l’unica Action Cam che la società ha presentato ufficialmente al pubblico nei giorni scorsi. Assieme ad essa, che rappresenta il modello di punta, sono stati presentati altri modelli destinati ai video maker meno esigenti. Tra questi si segnala soprattutto la Nilox Mini.
La Mini può essere definita come la entry-level della Nilox in quanto dispone di caratteristiche tecniche basilari e di un prezzo alla portata di tutti. Il sensore incorporato consente infatti di registrare video in alta definizione, ma “solo” in HD Ready (720p a 30 fps). In alternativa è anche possibile scattare immagini ad una risoluzione massima di 5 megapixel.

Dalle dimensioni ridottissime, la Nilox Mini può essere montata su molte superfici differenti grazie alla presenza nella confezione di un kit di montaggio con diversi attacchi. Da segnalare inoltre che la macchina può anche andare sott’acqua fino ad una profondità massima di 10 metri in quanto equipaggiata di un case impermeabile.
Dotata di un piccolo display  nella parte posteriore che consente di rivedere le acrobazie appena registrate, la Nilox Mini arriverà nei centri specializzati e in diversi siti e-commerce a partire dai prossimi giorni ad un prezzo consigliato al pubblico di “appena” 109,99 euro iva inclusa. Mica male!
Commenti su Nilox Mini, Action Cam entry-level dall’ottimo rapport qualità/prezzo
Aste e Usato