Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • JVC GC-XA1 Adixxion, action camera Full HD waterprof

JVC GC-XA1 Adixxion, action camera Full HD waterprof

Pubblicato il 02/07/12 in Videocamere

JVC, azienda specializzata nella produzione di videocamere digitali, ha annunciato al pubblico nelle ultime ore la futura disponibilità di una nuova action camera waterproof dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, ci riferiamo al modello contraddistinto con la sigla JVC GC-XA1 Adixxion.

Dalle dimensioni ultracompatte che ne consentono il facile trasporto in ogni dove, la JVC GC-XA1 dispone di una scocca esterna impermeabile che consente all’utente di immergerla in acqua fino ad una profondità massima di cinque metri. Come se non bastasse, è anche molto resistente alle cadute, agli urti e anche alle basse temperature.


Quanto alla dotazione prettamente tecnica, monta un sensore CMOS con risoluzione di 5 megapixel che registra filmati in Full HD (1080p) o, in alternativa, in HD (720p). A corredo ci sono lo stabilizzatore digitale contro l’effetto mosso, l’obbiettivo grandangolare e anche un display LCD da 1,5 pollici che rende semplice inquadrare la scena da immortalare.

La dotazione è completata dalla connettività Wi-Fi per il collegamento diretto della videocamera ai dispositivi mobile quali smartphone, tablet, etc., e dalla porte USB e HDMI. La JVC GC-XA1 Adixxion è attesa nei centri specializzati entro le prossime settimane ad un prezzo consigliato al pubblico di 349,95 dollari iva inclusa.

Commenti su JVC GC-XA1 Adixxion, action camera Full HD waterprof
Aste e Usato