Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Disponibile la videocamera subacquea Rollei ActionCam 100 per riprese sportive

Disponibile la videocamera subacquea Rollei ActionCam 100 per riprese sportive

Pubblicato il 17/06/11 in Videocamere

Rollei, marchio americano con un passato glorioso i cui prodotti vengono distribuiti all’interno del nostro territorio dall’azienda Mafer, ha reso disponibile una nuova videocamera destinata a chi ama riprendere le proprie performance sportive effettuate sull’asfalto, in acqua e pure sott’acqua, stiamo parlando della Rollei ActionCam 100.

La videocamera in questione ha dimensioni molto ridotte e peso contenuto. Dispone di un pratico gancio che permette di accattarla allo skateboard, alla manubrio della bicicletta, alla tavola da windsurf, al casco della moto, e in numerosi altri accessori in modo da consentire allo sportivo di riprendere la scena mantenendo le mani libere.


Quanto alle caratteristiche prettamente tecniche, monta un sensore CMOS da 5 megapixel in grado di registrare in HD (1280 x 720 pixel) oppure di scattare immagini di qualità. L’obbiettivo è un grandangolo con focale di 2.5 mm mentre i quattro Led incorporati consentono di effettuare riprese anche in notturna o in posti poco illuminati.

Da segnalare infine la possibilità di utilizzarla sott’acqua in quanto impermeabile fino ad una profondità massima di ben 30 metri. La nuova videocamera Rollei ActionCam 100 è arrivata da pochi giorni nei negozi italiani e viene proposta ad un prezzo davvero interessante: 99,99 euro iva inclusa.

Commenti su Disponibile la videocamera subacquea Rollei ActionCam 100 per riprese sportive
Aste e Usato