Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • ProCam 2, la App per iPhone che aggiunge numerose funzionalità alla fotocamera

ProCam 2, la App per iPhone che aggiunge numerose funzionalità alla fotocamera

Pubblicato il 04/11/13 in Software

Secondo una recente statistica l’iPhone della Apple, nelle sue diverse versioni, è uno dei dispositivi mobile più usati per scattare immagini condivise in rete. Ciò spiega il motivo per cui vengono rilasciate molto spesso App fotografiche che migliorano la qualità dell’immagine o semplicemente aggiungono funzionalità non presenti.
L’ultima in ordine di tempo è la ProCam 2, App tra le più complete attualmente disponibili che migliora sensibilmente la fotocamera dell’iPhone in quanto introduce numerose funzionalità aggiuntive, nonché diverse modalità di scatto che permettono di sfruttare al meglio il sensore della fotocamera implementato sul device.
Si segnalano, per esempio, la funzione “Anti-Vibrazione con sensibilità regolabile” che riduce il rischio dell’effetto mosso oppure i 20 filtri attivi che permettono di aggiungere un tocco artistico ad ogni singolo scatto o, ancora, il controllo manuale della saturazione, dell’esposizione e del bilanciamento del bianco per una completa personalizzazione delle immagini.
La nuova ProCam2 è già disponibile  ad un prezzo di appena 0,89 centesimi iva inclusa (prezzo scontato del 50% per un periodo di tempo limitato). Per conoscere la lista completa delle sue funzionalità e per scaricarla vi consigliamo di visitare lo store della Apple disponibile cliccando qui.

Commenti su ProCam 2, la App per iPhone che aggiunge numerose funzionalità alla fotocamera
Aste e Usato