Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • WnSoft Ltd. Rilascia la versione 2.0.1. di Pixbuilder Studio

WnSoft Ltd. Rilascia la versione 2.0.1. di Pixbuilder Studio

Pubblicato il 11/10/11 in Software

WnSoft Ltd., azienda specializzata nella realizzazione di software fotografici, ha reso disponibile per il download la nuova versione di un programma free (gratuito) che permette l’editing avanzato delle foto, stiamo parlando della versione 2.0.1 di Pixbuilder Studio.

Dall’interfaccia semplice ed intuitiva, il software in questione si pone come una valida alternativa ai più quotati software a pagamento attualmente sul mercato in quanto consente all’utente di effettuare numerose attività di editing delle foto che vanno ben oltre le semplici funzioni di ritaglio, ridimensionamento e rotazione.


Supporta tutti, o quasi, i formati fotografici (JPEG, GIF, PNG, BMP, PCX, PSD, TGA, ICO, PBS) compresi i file PSD.  Tra le funzioni avanzate in dotazione si segnalano, in particolar modo, la possibilità di modificare brillantezza, contrasto e colore di ogni immagine e anche di applicare taluni effetti quali, per esempio, Emboss, Blur e Sharpen.

Per conoscere tutte le funzionalità comprese nella versione 2.0.1 di Pixbuilder Studio e per scaricarlo gratuitamente (funziona solo con sistemi che montano Windows Xp, Vista e la nuova versione 7) vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore WnSoft Ltd. (consultabile solo in lingua inglese) cliccando qui.

Commenti su WnSoft Ltd. Rilascia la versione 2.0.1. di Pixbuilder Studio
Aste e Usato