Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • CyberLink MediaStory, applicazione fotografica per iPhone e smartphone Android

CyberLink MediaStory, applicazione fotografica per iPhone e smartphone Android

Pubblicato il 17/06/10 in Software

CyberLink, azienda specializzata nelle produzione do software in ambito video/fotografico, ha annunciato nei giorni scorsi la disponibilità di un nuovo programma destinato ai possessori dell’iPhone (lo smartphone della Apple) e di tutti gli smartphone con sistema operativo Android di Google, ci riferiamo a MediaStory.

Il programma in questione permette all’utente in pochi e semplici passaggi di realizzare simpatiche slideshow, una sorta di album fotografico animato (diverse le animazioni tra cui scegliere) da mostrare ad amici e parenti o da uploadare online sui principali siti di condivisione come, per esempio, Facebook (il social network più utilizzato al mondo).


L’applicazione è disponibile solo in lingua inglese ma ha una interfaccia semplice ed intuitiva che ne consente l’utilizzo anche a chi non mastica la lingua straniera. E’ possibile anche utilizzare l’applicazione direttamente da Facebook ed in questo modo realizzare una o più slideshow utilizzando le foto personali ivi presenti.

CyberLink MediaStory è già disponibile per il downoload ad un prezzo consigliato al pubblico di appena 2,99 dollari iva inclusa. Per conoscere tutte le funzionalità del programma e capire da quali siti scaricarlo vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Commenti su CyberLink MediaStory, applicazione fotografica per iPhone e smartphone Android
Aste e Usato