Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Epson Stylus S21: Stampante a getto d段nchiostro economica

Epson Stylus S21: Stampante a getto d段nchiostro economica

Pubblicato il 19/06/09 in Generale

In contemporanea con la Stylus P50 di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa, Epson ha presentato al pubblico un’altra stampante fotografica destinata al mercato consumer, stiamo parlando del modello Stylus S21, dispositivo dalle dimensioni ridotte e dall’involucro esterno di colore nero che gli dona un aspetto raffinato ed elegante.

La nuova stampante a getto d’inchiostro è la soluzione ideale per chi vuole spendere poco ma necessità di uno strumento sempre all’altezza della situazione. Gli inchiostri DURABrite Ultra assicurano, infatti, stampe perfette e creano un rivestimento protettivo tanto da renderle resistenti anche all’acqua, alla polvere e pure all’evidenziatore.


La società è così sicura della qualità di stampa della propria stampante da garantire che le immagini rimarranno perfette per almeno 200 anni purché conservate all’interno di un album fotografico. Una stampante che consente anche di risparmiare in quanto le cartucce dell’inchiostro sono tutte separate in modo da sostituire solo quelle che effettivamente si scaricano.

La nuova Stylus S21é già entrata in listino ad un prezzo consigliato al pubblico di 50 euro più iva; nella confezione sono presenti due software (Epson PhotoEnhance e Epson Easy Photo Print) che permettono la manipolazione delle foto eliminando i difetti più comuni quali, per esempio, il fastidioso effetto occhi rossi che si verifica quando viene utilizzato il flash.

Commenti su Epson Stylus S21: Stampante a getto d段nchiostro economica
Aste e Usato