Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Aggiornamento Canon EOS 5D Mark II : controlli manuali anche durante la registrazione

Aggiornamento Canon EOS 5D Mark II : controlli manuali anche durante la registrazione

Pubblicato il 28/05/09 in Generale

Torniamo a parlare della Canon EOS 5D Mark II  perché il sito Canon Europe ha diramato nelle ultime ore un comunicato ufficiale che, siamo sicuri, farà felici i numerosi fotografi attualmente in possesso della maccina sopra segnalata in quanto è in arrivo un nuovo aggiornamento del software interno che ne accresce le già numerose funzionalità.

Le Canon EOS 5D Mark II è una macchina completa in grado di consentire al fotografo scatti di pregevole fattura grazie al sensore da 21,1 megapixel e la registrazione in Full-HD risultando sempre pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza del fotografo. L’unico appunto non da poco che veniva mosso dai suoi possessori riguardava la mancanza di controlli manuali quando si registrava.


Tale limite è stato risolto da Canon con il nuovo aggiornamento che verrà rilasciato a partire dal prossimo 2 giugno. Una volta installato, il fotografo potrà dunque smanettare con i controlli manuali (regolare la sensibilità ISO, l’esposizione e l’apertura) non soltanto quando scatta una foto ma anche quando registra in Full-HD.

L’unico dubbio che ancora rimane visto lo scarno annuncio rilasciato dalla società è quello di capire se i controlli manuali potranno attivarsi prima della registrazione o anche durante le riprese. Il mistero sarà svelato il prossimo 2 giugno. Per leggere il comunicato ufficiale della Canon Europe vi consigliamo di visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Commenti su Aggiornamento Canon EOS 5D Mark II : controlli manuali anche durante la registrazione
Aste e Usato