Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Andrée Putman firma la nuova cornice digitale di Parrot

Andrée Putman firma la nuova cornice digitale di Parrot

Pubblicato il 15/04/09 in Generale

Parrot ha deciso di ampliare la già ricca gamma di cornici digitali presentando al pubblico un nuovo dispositivo firmato dalla designer francese Andrée Putman. La nuova cornice ha un stile elegante ed esclusivo che la rende adatta ad ogni tipo di arredamento: dal classico a quello moderno.

La qualità principale della nuova cornice risiede nella tecnologia Bluetooth in dotazione che consente all’utente di trasferire le foto senza dover necessariamente accendere il computer. Basta, infatti, avvicinare un dispositivo dotato di bluetooth (cellulari, smartphone, fotocamere, notebook, per fare qualche esempio) alla cornice che questa riesce subito a vederlo attivando la connessione.


Non manca, inoltre, il connettore USB per il collegamento tradizionale con quei dispositivi che non dispongono del bluetooth. Le foto vengono visualizzate nell’ampio display LCD da 7 pollici che offre una risoluzione di 262.144 colori assicurando immagini sempre nitide e ricche di dettagli.

La memoria interna è molto ampia in quanto consente di archiviare fino a 400 fotografie. Tale memoria può, comunque, espandersi grazie allo slot compatibile con le più comuni schede di memoria (SD e MMC card). Il menu interno è semplice ed intuitivo da utilizzare e consente anche al meno esperto di realizzare bellissime slide show da mostrare ad amici e parenti. Disponibile dalle prossime settimane, la nuova cornice di Parrot firmata da Andrée Putman costa 299,99 euro iva inclusa.

Commenti su Andrée Putman firma la nuova cornice digitale di Parrot
Aste e Usato