Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Zoom grandamgolare Carl Zeiss Distagon T* 18 mm f/3.5: presto la montatura per Canon

Zoom grandamgolare Carl Zeiss Distagon T* 18 mm f/3.5: presto la montatura per Canon

Pubblicato il 01/04/09 in Generale

Nel corso del Photo Imaging Expo 2009, evento che si è tenuto a Tokyo la scorsa settimana, Carl Zeiss ha annunciato un’importante novità per tutti quelli che possiedono una Reflex marchiata Canon, lo zoom grandamgolare Carl Zeiss Distagon T* 18 mm f/3.5 sarà, infatti, presto disponibile anche con attacco Canon.

Annunciato al pubblico in occasione del mese di giugno 2008, lo zoom Distagon T* 18 mm f/3.5 era attualmente compatibile con la sole Reflex di casa Nikon e Pentax; la società ha deciso, dunque, di colmare il vuoto mettendo in produzione anche una versione per Canon esaudendo il desiderio di quanti lo avevano chiesto a gran voce.


Il Distagon T* 18 mm f/3.5 è uno zoom grandangolare particolarmente adatto per coloro che immortalano spesso paesaggi o architetture; offre un campo viviso di 99 gradi ed un’apertura di f/3.5 - f/22 con intervalli di 1/2 stop. Uno zoom costruito con materiali in metallo che lo rendono particolarmente resistente agli eventuali urti.

Il nuovo Distagon T* 18 mm f/3.5 con montatura per Reflex Canon arriverà in commercio nell’ultimo trimestre del 2009 ad un prezzo al pubblico non ancora comunicato. Per maggiori informazioni e per conoscere la gamma completa dei prodotti Carl Zeiss vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della società (in lingua inglese) cliccando qui.

Commenti su Zoom grandamgolare Carl Zeiss Distagon T* 18 mm f/3.5: presto la montatura per Canon
Aste e Usato