Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Aggiornamento introduce lo Smile Shutter nel Sony Ericsson Cyber-shot C905

Aggiornamento introduce lo Smile Shutter nel Sony Ericsson Cyber-shot C905

Pubblicato il 12/01/09 in Generale

Qualche mese addietro via avevamo elencato le caratteristiche tecniche di un dispositivo a metà strada tra un cellulare e una fotocamera, il Sony Ericsson Cyber-shot C905 dotato, appunto, di un sensore fotografico da 8,1 megapixel che assicura foto di pregevole fattura grazie anche allo stabilizzatore d’immagine implementato.

In questi giorni la società produttrice ha annunciato l’imminente rilascio di un aggiornamento che amplia ulteriormente la dotazione fotografica con l’introduzione di numerose funzioni aggiuntive tra le quali si segnala, in particolare, lo smile shutter che rileva quando le persone inquadrate stanno sorridendo per scattare automaticamente.


L’aggiornamento introduce anche il YouTube enabled che consente all’utente l’upload diretto delle foto e dei video realizzati su Youtube, il sito di condivisione più conosciuto ed utilizzato al mondo. La funzione Snapfish by HP, invece, consente all’utente di inoltrare gli ordini di stampa delle foto direttamente dal telefono in modo da ricevere la stampa ordinata direttamente a casa.

Si segnala, infine, l’introduzione della funzione Auto-Rotation che permette di passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale e viceversa con una semplice rotazione del dispositivo. Il nuovo aggiornamento verrà rilasciato, secondo quanto annunciato dalla Sony-Ericsson, verso la metà del mese di febbraio. Restiamo in attesa.

Commenti su Aggiornamento introduce lo Smile Shutter nel Sony Ericsson Cyber-shot C905
Aste e Usato