Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Annuncio del Samsung Galaxy S5 già a febbraio?

Annuncio del Samsung Galaxy S5 già a febbraio?

Pubblicato il 17/12/13 in Generale

Stando alle indiscrezioni e alle voci di corridoio trapelate in rete nelle ultime ore, potrebbero mancare pochissime settimane all’annuncio ufficiale della nuova versione del Samsung Galaxy, smartphone del produttore sudcoreano in grado di competere ad armi pari con le varie versioni dell’iPhone marchiato Apple, vero e proprio status symbol.
Pare infatti che la società possa anticipare l’annuncio del Samsung Galaxy S5 che in un primo momento era fissato nel mese di marzo/aprile. L’occasione giusta potrebbe essere rappresentata dal Mobile World Congress, evento internazionale che si terrà a Barcellona durante il mese di febbraio, precisamente dal 24 al 27 febbraio.
Quanto alle possibili caratteristiche tecniche, ricordiamo che il nuovo terminale dovrebbe montare un sensore fotografico di tipo ISOCELL con risoluzione da ben 16 megapixel. Si parla poi di un possibile telaio in alluminio e di un display che potrebbe mantenere la medesima ampiezza, ma basarsi sulla tecnologia WQHD.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, le prime notizie ufficiali per conoscere la data ufficiale del debutto del nuovo smartphone Samsung Galaxy S5. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena ne sapremo di più.

Commenti su Annuncio del Samsung Galaxy S5 già a febbraio?
Aste e Usato