Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Comunicati prezzi e disponibilità obbiettivo Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD

Comunicati prezzi e disponibilità obbiettivo Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD

Pubblicato il 17/12/13 in Generale

A distanza di circa un mese dalla sua presentazione ufficiale, Tamron, società specializzata nella produzione di ottiche che possono essere montate su reflex di diversi marchi, ha rilasciato un nuovo comunicato ufficiale dove annuncia la data in cui il suo obbiettivo Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD arriverà nei centri specializzati ed il relativo listino prezzi.
Costruito utilizzando 20 elementi (di cui tre elementi asferici LD contro le aberrazioni) in 13 gruppi, l’ottica in questione è un super-tele dalle caratteristiche tecniche interessanti destinato ad essere montato sulle reflex digitali Canon, Nikon e Sony, sia sui modelli con dispongono di sensore nel formato Full Frame che su quelli dotati di sensore in APS-C.
Evoluzione tecnica del Tamron 200-500mm già in listino da qualche tempo, si contraddistingue per la presenza dello stabilizzatore ottico che riduce il rischio dell’effetto mosso, per una escursione focale molto spinta, per il doppio sistema di rivestimento antiriflesso e per la messa a fuoco automatica con possibilità di correzione manuale.
Il nuovo Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD sarà disponibile nei negozi americani a partire dalla seconda metà di gennaio 2014 ad un prezzo consigliato al pubblico di poco superiore ai 1.000 dollari iva inclusa. Restiamo in attesa a questo punto di conoscere prezzi e disponibilità anche per l’Europa, Italia compresa.

Commenti su Comunicati prezzi e disponibilità obbiettivo Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD
Aste e Usato