Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Flipagram, App per Android che consente di realizzare mini-video con le foto

Flipagram, App per Android che consente di realizzare mini-video con le foto

Pubblicato il 12/12/13 in Generale

Torniamo a parlare di App fotografiche per smartphone di ultima generazione concentrando la nostra attenzione su una applicazione che sta riscuotendo un ottimo successo tanto da avere già migliaia di recensioni positive in pochissimo tempo, ci riferiamo alla Flipagram messa a punto del produttore Cheerful inc.
L’applicazione in questione consente agli utenti che dispongono di smartphone dotato di sistema operativo Android di realizzare dei simpatici mini-video utilizzando le foto contenute nel proprio rullino o, ancora, quelle pubblicate sul proprio profilo di Instagram. Il suo funzionamento è davvero intuitivo e può essere dunque utilizzata da chiunque.
E’ sufficiente infatti lanciare l’applicazione, selezionare le foto di proprio gradimento, il sottofondo musicale e regolare la velocità di fruizione di ogni singola immagine. In pochi secondi il sistema crea la slide che può essere successivamente anche condivisa tra amici e parenti tramite Facebook, Instagram ed altri siti specializzati.
L’applicazione  Flipagram è attualmente disponibile e scaricabile gratuitamente (ancora per poco tempo) da Google Play. Risulta compatibile con tutti i device che montano il sistema operativo Android 3.0 e superiori. Per maggiori informazioni sulle sue funzionalità e per scaricarla prima che diventi a pagamento cliccate qui.

Commenti su Flipagram, App per Android che consente di realizzare mini-video con le foto
Aste e Usato