Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Arrivano le prime conferme, presto Android supporterà il formato RAW

Arrivano le prime conferme, presto Android supporterà il formato RAW

Pubblicato il 27/11/13 in Generale

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, prontamente riportate su queste pagine, cominciano ad arrivare le prime conferme ufficiali sul fatto che Google starebbe lavorando ad un nuovo aggiornamento del sistema operativo Android al fine di consentire all’utente di poter scattare fotografie anche nel formato Raw, oltre al classico Jpeg.
La conferma è arrivata direttamente da Gina Scigliano, portavoce della società, la quale ha rilasciato una dichiarazione a Cnet. Tutto fa dunque pensare che l’aggiornamento è molto vicino al rilascio nonostante la versione 4.4 Kitkat di Android sia stata rilasciata solo da pochissime settimane.
Stando agli esperti, l’aggiornamento consentirà anche la futura disponibilità di nuove applicazioni fotografiche in grado di migliorare la qualità standard delle foto. Ma c’è di più, pare che sarà possibile avere anche libero accesso alle impostazioni relative agli scatti a raffica al fine di modificarle secondo le proprie necessità.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori fughe di notizie o, meglio, i comunicati ufficiali per saperne di più di questo nuovo aggiornamento Android e per capire quando verrà rilasciato. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena ne sapremo di più.

Commenti su Arrivano le prime conferme, presto Android supporterà il formato RAW
Aste e Usato