Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sigma risolve il problema di compatibilità delle sue ottiche con la reflex Nikon D5300

Sigma risolve il problema di compatibilità delle sue ottiche con la reflex Nikon D5300

Pubblicato il 25/11/13 in Generale

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del problema di compatibilità delle ottiche marchiate Sigma con la reflex digitale Nikon D5300. In particolare, il problema riguardava gli obbiettivi dotati di motore autofocus interno che non funzionavano correttamente quando veniva utilizzato il Live View della fotocamera del marchio giapponese.
Sigma Corporation si era subito affrettata a rilasciare un comunicato ufficiale su Facebook dichiarando di essersi messa all’opera al fine di risolvere questo fastidioso inconveniente che non consentiva di sfruttare appieno tutte le potenzialità sia della reflex digitale Nikon D5300 che delle ottiche della stessa casa madre.
La società ha mantenuto le sue promesse e così, a distanza di pochi giorni, è riuscita a risolvere, seppur parzialmente, il problema. Sigma ha infatti fatto sapere di aver reso disponibile un primo aggiornamento applicabile a tutte quelle ottiche che risultano compatibili con il Sigma USB Dock e con il software Sigma Optimization Pro.
Per le altre ottiche sarà invece necessario attendere ancora un po’, ma la società ha dimostrato ancora una volta che ci tiene molto ai suoi affezionati clienti e che prende sul serio le loro lamentele. Per leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla società e per aggiornare le ottiche Sigma vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui. 

Commenti su Sigma risolve il problema di compatibilità delle sue ottiche con la reflex Nikon D5300
Aste e Usato