Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Manfrotto Klyp+, custodia per iPhone 5/5s con obbiettivi intercambiabili e luci a LED

Manfrotto Klyp+, custodia per iPhone 5/5s con obbiettivi intercambiabili e luci a LED

Pubblicato il 21/11/13 in Generale

Manfrotto, azienda leader nella produzione di accessori, soprattutto treppiedi, per fotocamere e videocamere digitali, ha annunciato di recente la immediata disponibilità di una nuova custodia fotografica pensata appositamente per i possessori dell’iPhone (versione 5 e 5s), stiamo parlando della Manfrotto Klyp+.
La custodia in questione è dotata di ben tre obbiettivi intercambiabili che consentono di migliorare ogni singolo scatto. A seconda della necessità, l’utente può infatti scegliere se utilizzare un obiettivo per i ritratti, uno per i paesaggi o, ancora, un Fisheye che consente di dare un tocco più creativo e personale alle fotografie.
Come se non bastasse, la custodia dispone anche di luce a Led con tecnologia Surface Mount LED, che può tornare molto utile per illuminare la scena nelle situazioni di luce scarsa. Non manca inoltre il supporto per il collegamento di qualsiasi treppiedi, primo fra tutti il mini treppiedi Manfrotto, per ottenere immagini prive di sfocatura.
Scaricando l’app gratuita KlypApp è possibile utilizzare facilmente l’autoscatto senza dover premere nessun bottone. E’ infatti sufficiente battere le mani per scattare le immagini. La nuova custodia Manfrotto Klyp+ è già disponibile ad un prezzo di 29,90 euro per la versione base. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale cliccando qui.
 


Commenti su Manfrotto Klyp+, custodia per iPhone 5/5s con obbiettivi intercambiabili e luci a LED
Aste e Usato