Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Dayframe, l’App che strasforma tablet e smartphone in cornici digitali

Dayframe, l’App che strasforma tablet e smartphone in cornici digitali

Pubblicato il 20/11/13 in Generale

Oggi vi vogliamo parlare di una nuova ed interessante applicazione disponibile per tutti i dispositivi che montano il sistema operativo Android, la quale trasforma il tablet o lo smartphone di nuova generazione in una cornice digitale, ci riferiamo all’applicazione Dayframe ( Android photo frame) realizzata dallo sviluppatore cloud.tv.
L’applicazione in questione ha funzionamento molto intuitivo e consente all’utente di scegliere la fonte da dove prelevare le foto da visualizzare sul display del tablet o dello smartphone tra tante alternative. Oltre a quelle archiviate sullo stesso device si può scegliere per esempio di riprodurre le foto di Facebook, di Instagram, di Flickr o di altri siti specializzati.
L’utente ha la possibilità di scegliere il tempo di attesa tra una foto e l’altra e anche gli effetti di transizione tra i tanti a disposizione. Le foto possono essere suddivise in diverse categorie al fine di poter decidere rapidamente quali visualizzare a seconda della particolare occasione o delle persone a cui si vogliono farle ammirare.
L’applicazione Dayframe ( Android photo frame) prodotta dallo sviluppatore cloud.tv è già disponibile e scaricabile gratuitamente da Google Play Store. E’ compatibile con tutti i device che montano il sistema operativo Android 3.0 o superiori. Per maggiori informazioni e per scaricarla vi consigliamo di cliccare qui.


Commenti su Dayframe, l’App che strasforma tablet e smartphone in cornici digitali
Aste e Usato