Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon, una sveglia dal design identico all’obbiettivo Nikkor AF-S 24-70mm F/2.8 G ED

Nikon, una sveglia dal design identico all’obbiettivo Nikkor AF-S 24-70mm F/2.8 G ED

Pubblicato il 08/11/13 in Generale

Per festeggiare l’ottantesimo anniversario della divisione che si occupa della produzione di obbiettivi Nikkor, il produttore giapponese Nikon ha deciso di realizzare un simpatico gadget che riproduce fedelmente una delle sue lenti più apprezzate dai clienti, stiamo parlando dell’obbiettivo Nikkor AF-S 24-70mm F/2.8 G ED.
Il gadget in questione altro non è che una sveglia dal design del tutto simile a quello dello zoom di cui abbiamo parlato poggiata su un piccola superficie in cui fa bella mostra di se il marchio Nikon. La sveglia è perfettamente funzionante e pare che riproduca il suono che fa l’otturatore della reflex digitale Nikon D4 quando scatta.
La sveglia in questione verrà prodotta in appena mille esemplari e sarà destinata, molto probabilmente, soltanto al mercato interno giapponese. Un vero pezzo da collezione che siamo sicuri attirerà l’attenzione di tanti affezionati clienti Nikon pronti a fare carte false pur di poterla sfoggiare nel salone della propria abitazione.
Gli obbiettivi marchiati Nikkor prodotti da Nikon sono tra i migliori obbiettivi in commercio. La gamma attualmente in listino è molto ampia per venire incontro alle esigenze di tutti i fotografi, dai semplici appassionati ai professionisti che non amano scendere a compromessi.

Commenti su Nikon, una sveglia dal design identico all’obbiettivo Nikkor AF-S 24-70mm F/2.8 G ED
Aste e Usato