Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Tamron presenta l’obbiettivo SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD

Tamron presenta l’obbiettivo SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD

Pubblicato il 07/11/13 in Generale

Tamron, società specializzata nella produzione di ottiche che possono essere montate su reflex di diversi marchi, ha presentato nelle ultime ore, nel corso del Salon de la Photo che si sta tenendo in questi giorni a Parigi, il prototipo di un nuovo obbiettivo che arriverà nei centri specializzati molto presto, stiamo parlando del Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD.
Costruito utilizzando 20 elementi (di cui tre elementi asferici LD contro le aberrazioni) in 13 gruppi, l’ottica in questione è un super-tele dalle caratteristiche tecniche interessanti destinato ad essere montato sulle reflex digitali Canon, Nikon e Sony, sia sui modelli con dispongono di sensore nel formato Full Frame che su quelli dotati di sensore in APS-C.
Tra le sue principali caratteristiche si segnalano la possibilità di coprire le focali comprese tra 150 e 600 mm nel formato tradizionale equivalente, la presenza dello stabilizzatore ottico contro l’effetto mosso, il doppio sistema di rivestimento antiriflesso, il diaframma a 9 lamelle arrotondate e la messa a fuoco automatica con possibilità di correzione manuale.
Tamron non ha ancora annunciato quando il suo nuovo obbiettivo Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD arriverà nei centri specializzati, né tanto meno il relativo listino prezzi. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori comunicati ufficiali. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.


Commenti su Tamron presenta l’obbiettivo SP 150-600mm f/5-6.3 VC USD
Aste e Usato