Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sigma annuncia l’obbiettivo tuttofare Sigma 24-105 F4 DG OS HSM

Sigma annuncia l’obbiettivo tuttofare Sigma 24-105 F4 DG OS HSM

Pubblicato il 25/10/13 in Generale

Sigma Corporation, società specializzata nella produzione di obbiettivi con attacchi per diverse marche, ha annunciato al pubblico nei giorni scorsi la futura disponibilità di una nuova lente dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, ci riferiamo al modello contraddistinto con la sigla Sigma 24-105 F4 DG OS HSM.
Costruito utilizzando 19 lenti in 14 gruppi, la lente in questione è un tuttofare in quanto va dal grandangolo al teleobbiettivo coprendo le focali comprese tra 24 e 105 mm. E’ destinata alle fotocamere che montano il sensore nel formato Full Frame, ed in particolar modo alle reflex della casa, nonché a quelle Canon con attacco EF e Nikon con attacco F.
Tra le altre caratteristiche degne di nota si segnalano soprattutto lo stabilizzatore ottico incorporato che consente di ridurre al minimo il rischio del fastidioso effetto mosso dovuto ai micro movimenti durante lo scatto, nonché gli elementi asferici per combattere le aberrazioni e, per finire, Il diametro dei filtri pari a 82mm.
Il nuovo obbiettivo Sigma 24-105 F4 DG OS HSM per reflex Full Frame Sigma, Canon e Nikon è atteso nei migliori centri specializzati a partire dalle prossime settimane ad un prezzo consigliato al pubblico di 899 dollari iva inclusa per il mercato USA. Restiamo in attesa di conoscere prezzi e disponibilità per il nostro paese. Rimanete sintonizzati.



Commenti su Sigma annuncia l’obbiettivo tuttofare Sigma 24-105 F4 DG OS HSM
Aste e Usato