Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Manfrotto 190, nuovo treppiedi compatto e leggero

Manfrotto 190, nuovo treppiedi compatto e leggero

Pubblicato il 22/10/13 in Generale

Manfrotto, produttore italiano specializzato nella produzione di accessori che semplificano la vita del fotografo, ha annunciato al pubblico nelle ultime ore di aver reso disponibile un nuovo treppiedi dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, stiamo parlando del modello contraddistinto con la sigla Manfrotto Treppiedi 190.
L’accessorio in questione è l’ideale per il fotografo che è sempre in movimento e non vuole appesantire più del dovuto il proprio kit fotografico in quanto ha dimensioni compatte e risulta facile da trasportare, pronto all’uso quando il fotografo deve effettuare scatti che richiedono una treppiedi per evitare il fastidioso effetto mosso.
Tra le sue caratteristiche più significative si segnala la colonna centrale estraibile e ruotabile di 90° per favorire ogni tipo di scatto, anche quello più difficile. Le gambe del Manfrotto 190 sono ovviamente estendibili a seconda delle necessità con semplice gesto grazie al nuovo meccanismo Quick Power Lock (QPL).
Da segnalare inoltre la presenza di un aggancio “Easy link” che permette di collegare altri accessori come illuminatori LED o quant’altro possa aiutare il fotografo nel suo lavoro. Per maggiori informazioni sul nuovo Treppiedi della Manfrotto e per acquistarlo direttamente online vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Commenti su Manfrotto 190, nuovo treppiedi compatto e leggero
Aste e Usato