Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Canon lancia la promozione Ottobre è il mese delle ottiche”

Canon lancia la promozione Ottobre è il mese delle ottiche”

Pubblicato il 10/10/13 in Generale

Canon, produttore sempre attento a venire incontro alle rinnovate esigenze dei suoi affezionati clienti, ha lanciato di recente una promozione interessante per chi dispone di una reflex o di una Mirrorless Canon e vuole ampliare il proprio kit di obbiettivi, si chiama “Ottobre è il mese delle ottiche” e permette di ottenere uno sconto sull’acquisto di ottiche Canon.
La promozione in questione rimarrà attiva per tutto il mese di ottobre e consentirà a tutti gli interessati di acquistare un qualsiasi obbiettivo della ricca gamma in listino ad un prezzo sconto del 10% rispetto a quello di listino. Le serie interessate sono le EF, EF-S e EF-M e riguardano anche le ottiche uscite sul mercato di recente.
Canon è produttore giapponese leader mondiale nella vendita di reflex ed obbiettivi intercambiabili. La sua gamma comprende numerose ottiche per ogni occasione, le quali si contraddistinguono per la elevata qualità di costruzione e per le prestazioni eccellenti che riescono a garantire, anche nelle situazioni più difficili.
Per maggiori informazioni in merito alla promozione “Ottobre è il mese delle ottiche”, per scoprire tutta la gamma di obbiettivi in listino e per conoscere il rivenditore ufficiale Canon più vicino alla vostra residenza vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Canon Italia cliccando qui.

Commenti su Canon lancia la promozione Ottobre è il mese delle ottiche”
Aste e Usato