Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Obbiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar T* E 16-70 mm F4 ZA OSS per le Mirrorless Canon

Obbiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar T* E 16-70 mm F4 ZA OSS per le Mirrorless Canon

Pubblicato il 29/08/13 in Generale

Assieme alle due nuove Mirrorless di cui abbiamo ampiamente parlato su queste pagine ieri, Canon ha svelato al pubblico alcune ottiche ad esse destinate tra cui spicca quella prodotta da Carl Zeiss, partner storico del produttore giapponese, stiamo parlando del modello contraddistinto con la sigla Carl Zeiss Vario-Tessar T* E 16-70 mm F4 ZA OSS.
Costruito utilizzando 16 elementi in 12 gruppi (c’è anche 1 lente Advanced Aspherical e 3 lenti asferiche), l’obbiettivo in questione ha dimensioni molto compatte e può essere montato su tutte le Mirrorless Canon con attacco E, nonché sulla nuova Sony a3000 e anche sulle camcorder ad obbiettivi intercambiabili della casa che dispongono di attacco compatibile.
E’ uno zoom standard che copre le focale comprese tra 24 e 105 mm nel formato tradizionale equivalente risultando ottimo per le foto di tutti i giorni. Tra le sue caratteristiche più significative si segnalano il rivestimento antiriflesso Zeiss che combatte l’effetto fantasma, nonché lo stabilizzatore di tipo SteadyShot contro l’effetto mosso.
Il nuovo obbiettivo standard Carl Zeiss Vario-Tessar T* E 16-70 mm F4 ZA OSS destinato alle Mirrorless Canon con attacco E arriverà nei centri specializzati nel mese di settembre ad un prezzo di 1.000 dollari. Restiamo in attesa di ulteriori comunicati per conoscere il listino prezzi per il nostro paese. Rimanete sintonizzati.

Commenti su Obbiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar T* E 16-70 mm F4 ZA OSS per le Mirrorless Canon
Aste e Usato