Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Ulteriori indiscrezioni sul modulo fotografico dell’iPhone 5S

Ulteriori indiscrezioni sul modulo fotografico dell’iPhone 5S

Pubblicato il 20/08/13 in Generale

Pare che il prossimo 10 settembre Apple abbia in programma un evento internazionale in cui, con ogni probabilità, annuncerà ufficialmente al pubblico la nuova versione del suo smartphone, stiamo parlando dell’iPhone 5S, evoluzione tecnologica della versione 5 che, come sempre, ha riscosso un grande successo in termini di vendite.
Ciò spiega il motivo per cui negli ultimi giorni si sono intensificati in rete i rumors sulle possibili caratteristiche tecniche della nuova versione e molte di queste indiscrezioni riguardano soprattutto il modulo fotografico che, stando ai soliti ben informati, sarà ampiamente rinnovato rispetto alla versione precedente.
In particolare, il confronto tra i due moduli fotografici, secondo alcune foto apparse nelle ultime ore, evidenzia come il flash sia staccato dal corpo del nuovo modulo e ciò si spiegherebbe, secondo alcuni, nella scelta della società di utilizzare un flash dual-LED in sostituzione del LED singolo, caratteristica, questa, che dovrebbe garantire maggiore luce e foto più brillanti.
Per il resto, non ci sono ancora informazioni precise, ma si vocifera di un sensore che possa avere una risoluzione di 12 megapixel ed una apertura maggiore rispetto al suo predecessore al fine catturare più luce. Non ci resta a questo punto che attendere i pochi giorni che ci separano dal 10 settembre per saperne di più. Rimanete sintonizzati.

Commenti su Ulteriori indiscrezioni sul modulo fotografico dell’iPhone 5S
Aste e Usato