Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Indiscrezioni Sony Honami, fotocamera da 20,7 megapixel e video in modalità 4K

Indiscrezioni Sony Honami, fotocamera da 20,7 megapixel e video in modalità 4K

Pubblicato il 16/08/13 in Generale

Nelle ultime ore si sono sviluppate numerose indiscrezioni, alimentate da alcune slide apparse in rete, relative ad un nuovo smartphone prodotto dalla Sony, stiamo parlando del Sony Honami, dispositivo di cui si parla già in rete da qualche tempo e che sembra davvero prossimo ad essere presentato ufficialmente al pubblico.
Le slide in questione mostrano infatti alcune delle caratteristiche più significative dell’Honami tra cui spicca la possibilità di registrare video in modalità 4K (3840 x 2160 pixel), caratteristica davvero rara per un dispositivo di tal genere tanto che, se confermata, potrebbe consentire al produttore giapponese di vendere numerosi modelli.
Ma questa non è l’unica caratteristica significativa del nuovo device marchiato Sony. Pare, infatti, che il sensore fotografico implementato nella parte posteriore dovrebbe consentire scatti ad una risoluzione massima di ben 20,7 megapixel, molto di più di gran parte delle fotocamere compatte attualmente sul mercato.
Purtroppo non siamo in grado di elencarvi le ulteriori caratteristiche del nuovo smartphone della Sony perché il produttore sta mantenendo il più assoluto riserbo fino al suo annuncio ufficiale. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale che, a quanto pare, verrà rilasciato in occasione dell’IFA 2013. Staremo a vedere.

Commenti su Indiscrezioni Sony Honami, fotocamera da 20,7 megapixel e video in modalità 4K
Aste e Usato