Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nilox Action Phone, l’iPhone 5 diventa un Action Cam

Nilox Action Phone, l’iPhone 5 diventa un Action Cam

Pubblicato il 10/07/13 in Generale

Assieme alle Action Cam di cui abbiamo ampiamente parlato su queste pagine nei giorni scorsi, Nilox, società che produce principalmente prodotti tecnologici ed accessori destinati a chi pratica sport, ha annunciato al pubblico di aver reso disponibile una speciale custodia che trasforma in Action Cam l’iPhone 5, stiamo parlando della Nilox Action Phone.
La custodia in questione ha un case esterno in policarbonato antigraffio ed un design tale da non aumentare troppo le dimensioni complessive dello smartphone della Apple. Dispone di una lente grandangolare che copre un’angolazione di 170° e risulta impermeabile per consentire scatti e riprese sott’acqua fino ad una profondità massima di tre metri.

La Nilox Action Phone può essere facilmente agganciata su diverse superfici grazie ai diversi accessori in dotazione. Dispone infatti di una clip che consente all’utente di attaccarla ai vestiti o alle cinture in base alle necessità del momento, nonché di un pratico supporto per fissarla su bici e altri veicoli a dure ruote.
La Nilox Action Phone è già disponibile nei centri specializzati e nei siti e-commerce al prezzo consigliato al pubblico di 69,99 euro iva inclusa. Attualmente esiste la versione solo per iPhone 5, ma la società intende produrre a breve nuove versioni compatibili con i modelli precedenti dell’iPhone, nonché con altri smartphone di ultima generazione già in commercio.
Commenti su Nilox Action Phone, l’iPhone 5 diventa un Action Cam
Aste e Usato