Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Canon annuncia l’obbiettivo EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM per la Eos M

Canon annuncia l’obbiettivo EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM per la Eos M

Pubblicato il 06/06/13 in Generale

Canon, produttore giapponese leader nel settore della fotografia digitale, ha annunciato al pubblico nelle ultime ore la futura disponibilità di una nuova ottica destinata alla Canon Eos M, prima Mirrorless della casa che in verità non sta riscuotendo un grande successo in termini di vendite, ci riferiamo al Canon EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM.
Costruito utilizzando 12 elementi in 9 gruppi, l’obbiettivo in questione è un grandangolare retrattile dalle dimensioni molto compatte. E’ in grado di coprire le focali comprese tra 18 e 35 mm nel formato tradizionale equivalente risultando particolarmente indicato per gli scatti paesaggistici e per quelli di architettura.

Tra le altre caratteristiche degne di nota si segnalano il rivestimento Super Spectra per combattere le immagini fantasma, lo stabilizzatore ottico dell’immagine che permette di recuperare, secondo quando dichiara la società, fino a 3 stop e anche il motore di messa a fuoco STM che assicura prestazioni elevate accoppiato al sistema di messa a fuoco ibrida della Eos M.
Il nuovo obbiettivo grandangolare Canon EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM per la Mirrorless Eos M arriverà nei centri specializzati entro la fine del mese di luglio ad un prezzo consigliato al pubblico di circa 450 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito ufficiale Canon Italia cliccando qui.
Commenti su Canon annuncia l’obbiettivo EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM per la Eos M
Aste e Usato