Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Carl Zeiss annuncia prezzi e disponibilità delle ottiche Zeiss Touit per Micro Quattro Terzi

Carl Zeiss annuncia prezzi e disponibilità delle ottiche Zeiss Touit per Micro Quattro Terzi

Pubblicato il 05/06/13 in Generale

Dopo averle presentate ufficialmente al pubblico nel corso del Photokina 2013, Carl Zeiss, marchio specializzato nella produzione di ottiche di qualità, ha rilasciato nelle ultime ore un comunicato annunciando la immediata disponibilità delle due nuove ottiche siglate Zeiss Touit per sistemi Micro Quattro Terzi.
Si tratta dello Zeiss Touit 2.8/12 e dello Zeiss Touit 1.8/32. Entrambe le ottiche sono costruite in metallo ed hanno attacchi sia per le Sony NEX che per le Fujifilm X. Il primo modello è un grandangolare che offre una focale equivalente ad un 18 mm mentre il secondo è un obbiettivo standard con focale equivalente pari a 48 mm.

Altre caratteristiche in comune sono la presenza del trattamento superficiale T*, elemento sussistente su tutte le ottiche della casa, il quale ha il precipuo scopo di ridurre al minimo i riflessi, nonché dell’autofocus. Da segnalare infine che per ogni modello la ghiera di messa a fuoco ha dimensioni variabili a seconda del tipo di innesto.
Le due ottiche Touit 2.8/12 e dello Zeiss Touit 1.8/32 sono già disponibili nei centri specializzati ad un prezzo di, rispettivamente, 920 euro e 670 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla società (consultabile solo in lingua inglese) cliccando qui.
Commenti su Carl Zeiss annuncia prezzi e disponibilità delle ottiche Zeiss Touit per Micro Quattro Terzi
Aste e Usato