Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Rollei presenta nuova lenti addizionali per l’iPhone 5

Rollei presenta nuova lenti addizionali per l’iPhone 5

Pubblicato il 22/05/13 in Generale

L’iPhone 5 non ha fatto neppure in tempo ad arrivare sul mercato che già sono apparsi in rete una miriade di accessori ad esso dedicati. Gli ultimi in ordine di tempo sono le nuove lenti fotografiche addizionali messi a punto dalla Rollei, azienda specializzata nella produzione di fotocamere ma anche di accessori per fotocamere e smartphone di altre marche.
Realizzate in vetro ottico, le nuove lenti sono l’ideale per chi ama scattare foto con il proprio device e vuole accrescerne le potenzialità. Si parte da un fisheye 0,28x che ha dimensioni supercompatte e consente una messa a fuoco da una distanza minima di 40 mm. Prezzo consigliato al pubblico di 34,95 euro iva inclusa. Mica male.

C’è poi il Rollei macro 1,5x che pesa appena 1,8 grammi, dispone di lente asferica ed ha una distanza minima di messa a fuoco pari a 22 mm. Il Rollei Tele Converter 9x è costruito utilizzando 8 elementi in vetro in 5 gruppi e consente una messa a fuoco regolabile da 3 metri a infinito. Queste due lenti costano, rispettivamente, 24,95 e 39,95 euro.
Per finire è possibile anche acquistare ad un prezzo di circa 40 euro un mini treppiede con custodia rigida che risulta indispensabile per chi vuole evitare l’effetto mosso dovuto al tremolio della mano durante lo scatto. Tutti questi accessori della Rollei per il nuovo iPhone 5 arriveranno nei centri specializzati a partire dal mese di giugno.
Commenti su Rollei presenta nuova lenti addizionali per l’iPhone 5
Aste e Usato