Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • USBFever vende un periscopio per la fotocamera dell’iPhone, iPad e iPod

USBFever vende un periscopio per la fotocamera dell’iPhone, iPad e iPod

Pubblicato il 09/05/13 in Generale

Secondo una recente statistica, l’iPhone della Apple è lo smartphone più utilizzato per scattare foto e riprendere video e ciò spiega il motivo per cui con una certa periodicità vengono rilasciate applicazioni e/o accessori fotografici ad esso dedicate. L’ultimo in ordine di tempo è un periscopio che si può acquistare sul sito e-commerce USBFever.
L’accessorio in questione si aggancia al sensore della fotocamera tramite un adesivo magnetico utilizzabile più volte e consente al fotografo, vista la sua particolare struttura, di scattare immagini o riprendere video da diverse posizioni. Funziona su tutte le versioni dell’iPhone, ma anche su iPad, iPad Mini, iPod Touch e iPod Nano.

Per chi non lo conoscesse, il periscopio è costituito da un parallelepipedo fatto di specchi montati a 45° che sono in grado di deviare i fasci luminosi e mostrare gli oggetti che si trovano in una posizione diversa rispetto al sensore delle fotocamera. Il suo utilizzo è consigliato a chi vuole riprendere una scena senza farsi notare troppo.
Il periscopio per iPhone, iPad, iPad Mini, iPod Touch e iPod Nano è già disponibile presso il sito e-commerce USBFever ad un prezzo consigliato al pubblico di 18,99 dollari iva inclusa. Per maggiori informazioni sul suo funzionamento e per acquistarlo direttamente online cliccate qui.
Commenti su USBFever vende un periscopio per la fotocamera dell’iPhone, iPad e iPod
Aste e Usato