Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sigma annuncia l’obbiettivo grandangolare 18-35mm F1.8 DC HSM Art

Sigma annuncia l’obbiettivo grandangolare 18-35mm F1.8 DC HSM Art

Pubblicato il 18/04/13 in Generale

Sigma Corporation, società specializzata nella produzione di reflex digitali e di obbiettivi con attacco per diverse marche, ha annunciato al pubblico la futura disponibilità di una nuova lente dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, stiamo parlando del modello contraddistinto con la sigla Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM Art.
Costruita utilizzando 17 elementi in 12 gruppi, la lente in questione è un grandangolare appositamente prodotto per le reflex digitali che montano il sensore nel formato APS-C. Oltre a poter essere montato nelle reflex della casa, risulta compatibile con le reflex marchiate Canon e Nikon, due dei principali produttori di reflex al mondo.

Quanto alle sue caratteristiche tecniche, c’è da dire che il nuovo obbiettivo copre le focali comprese tra 27 e 52,5 mm nel formato tradizionale equivalente con un’apertura costante di F1,8 (valore che equivale a F2,7 nel formato Full Frame). Da segnalare inoltre la presenza del motore ultrasonico che rende la messa a fuoco molto precisa.
La nuova lente Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM Art arriverà nei centri specializzati a partire dalle prossime settimane ad un prezzo consigliato al pubblico non ancora ufficializzato. Per maggiori informazioni sulla gamma dei prodotti marchiati Sigma vi consigliato di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.
Commenti su Sigma annuncia l’obbiettivo grandangolare 18-35mm F1.8 DC HSM Art
Aste e Usato