Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • G90 Action Sports Camera, case che trasforma lo smarphone in un’Action Camera

G90 Action Sports Camera, case che trasforma lo smarphone in un’Action Camera

Pubblicato il 25/01/13 in Generale

Secondo una recente ricerca, gli smartphone di ultima generazione sono oramai diventati i dispositivi più usati dai giovani per scattare fotografie in quanto consentono scatti di buona fattura e permettono inoltre, grazie alla connettività Wi-Fi di cui sono dotati, di condividere rapidamente il loro contenuto sul web presso i siti specializzati.
Un semplice smartphone potrebbe però non bastare quando si devono scattare foto ad alta velocità, ecco allora l’idea dell’azienda G-form: realizzare un case esterno compatibile con smartphone di diverse marche che trasforma il dispositivo in una sorta di action camera molto resistente e, soprattutto, impermeabile all’acqua.

Il case in questione si chiama G90 Action Sports Camera e, allo stato attuale, è solo un prototipo. Risulta compatibile con diversi dispositivi tra cui iPhone, Samsung Galaxy S3 e anche iPod Touch. Poche le informazioni diffuse in merito alle sue caratteristiche tecniche, ma pare che dovrebbe implementare anche un’ottica grandangolare di 140°.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, l’annuncio ufficiale del nuovo case della G-form per conoscerne tutte le sue caratteristiche tecniche, compresi listino prezzi e disponibilità. Stando ai soliti ben informati, il debutto ufficiale della versione definitiva dovrebbe avvenire nel mese di giugno. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.
Commenti su G90 Action Sports Camera, case che trasforma lo smarphone in un’Action Camera
Aste e Usato