Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Snappgrip, l’impugnatura ergonomica anche su iPhone e Samsung Galaxy S3

Snappgrip, l’impugnatura ergonomica anche su iPhone e Samsung Galaxy S3

Pubblicato il 20/12/12 in Generale

Una recente statistica ha dimostrato che gli smartphone di ultima generazione stanno surclassando le fotocamere compatte in quanto assicurano scatti di buona fattura a cui aggiungono una serie di funzionalità interessanti come il gps per il geo-tagging delle foto e la possibilità di condividere istantaneamente gli scatti sul web.
Ciò spiega il motivo per cui i produttori indipendenti continuano a sfornare accessori fotografici destinati agli smartphone. L’ultimo in ordine di tempo è lo Snappgrip, una sorta di custodia per iPhone e Samsung Galaxy che implementa una generosa impugnatura simile a quella delle reflex digitali, il tasto dello scatto e una pratica ghiera.

Lo Snappgrip è compatibile con le versioni 4, 4s e 5 dell’iPhone nonché con la sola versione S3 del Samsung Galaxy. Per farlo funzionare necessita di un’apposita applicazione iOs o Android che sarà rilasciata gratuitamente. La sua alimentazione è affidata ad una batteria interna che ha una autonomia di ben 60 ore e si ricarica tramite apposito connettore microUSB.
Lo Snappgrip non è ancora in commercio in quanto il suo inventore sta facendo una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari. Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche tecniche e per, eventualmente, aderire alla campagna ricevendo in cambio un sostanziale sconto sul suo acquisto vi consigliamo di cliccare qui.
Commenti su Snappgrip, l’impugnatura ergonomica anche su iPhone e Samsung Galaxy S3
Aste e Usato