Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Arriva il 6 dicembre la custodia i.am+ che porta a 14 megapixel la fotocamera iPhone

Arriva il 6 dicembre la custodia i.am+ che porta a 14 megapixel la fotocamera iPhone

Pubblicato il 29/11/12 in Generale

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane prontamente riportate su queste pagine è arrivato l’annuncio ufficiale: il prossimo 6 dicembre sarà disponibile nei centri specializzati dell’Inghilterra l’accessorio fotografico i.am+ per iPhone prodotto dal noto cantante Will.i.am (nome d’arte di William James Adams Jr) del gruppo Black Eyed Peas.

Come già detto a suo tempo, la particolarità dell’accessorio in questione è quella di aumentare fino a 14 megapixel la risoluzione della fotocamera dell’iPhone. In verità, la i.am+ verrà distribuita in quattro versioni differenti (C.4, V.4, C.5, V.5) che si distinguono sia per il design che per le caratteristiche tecniche implementate.


Tutte le versioni dello i.am+ dispongono di slot per alloggiare l’iPhone e consentono di cambiare le ottiche come le reflex digitali. Montano inoltre il flash per gli scatti al chiuso o notturni e anche una serie di filtri per migliorare la qualità delle foto. C’è anche una versione che dispone di una comoda tastiera qwerty estraibile.

I prezzi della custodia fotografica i.am+ variano da 199 a 299 sterline iva inclusa. Il 6 dicembre è previsto il lancio ufficiale della versione per iPhone 4 e 4s, occorrerà invece attendere ulteriormente per conoscere la disponibilità della versione per iPhone 5. Per maggiori informazioni sulla data del debutto nel nostro paese vi consigliamo di visitare costantemente il sito ufficiale cliccando qui.

Commenti su Arriva il 6 dicembre la custodia i.am+ che porta a 14 megapixel la fotocamera iPhone
Aste e Usato