Sei qui:

Canon: cosa aspettarsi nel 2013

Pubblicato il 15/11/12 in Generale

Il 2012 sta oramai volgendo al termine e ciò spiega il motivo per cui si comincino a fare delle previsioni sui nuovi modelli che le case produttrici potrebbe presentare al pubblico nel corso del nuovo anno. Nelle ultime ore si sono diffuse alcune indiscrezioni che riguardano Canon, marchio giapponese leader nel settore fotografico.

Pare infatti che la società sia intenzionata ad ufficializzare nuove reflex digitali già nei primi mesi del 2013, magari sfruttando la risonanza mediatica di alcuni saloni internazionali. Si parla di una possibile Canon Eos 70D e anche di una EOS 7D Mark II, fotocamere molto attese tra i numerosi appassionati del marchio sparsi in tutto il mondo.


Ma le novità non dovrebbero finire di certo qui perché la società starebbe pensando di ampliare ulteriormente anche la già ricca gamma di obbiettivi per reflex digitali nonché quelle per le videocamere della serie Eos Cinema e, soprattutto, quelle per le Mirrorless, compatte ad ottiche intercambiabili che stanno riscuotendo un grande interesse.

Non ci resta a questo punto che attendere le poche settimane che ci separano dal nuovo anno per conoscere tutte le novità che il marchio giapponese ha in serbo per i suoi affezionati clienti. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena cominceranno a filtrare le prime notizie ufficiali.

Commenti su Canon: cosa aspettarsi nel 2013
Aste e Usato