Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • ProDot, il copri tasto per reflex che riduce il micro mosso e l’affaticamento

ProDot, il copri tasto per reflex che riduce il micro mosso e l’affaticamento

Pubblicato il 14/11/12 in Generale

Custom SLR, società specializzata nella produzione di accessori alternativi per fotocamere e reflex digitali di diverse marche, ha annunciato nei giorni scorsi la futura disponibilità di un nuovo accessorio dalle caratteristiche tecniche interessanti, stiamo parlando del ProDot.

ProDot è un piccolo copri tasto in gomma antiscivolo che si applica facilmente a tutte le reflex digitali che dispongono di tasto per lo scatto arrotondato. La sua principale funzione è quella di rendere più comodo lo scatto in modo da ridurre sensibilmente l’affaticamento del fotografo allorquando effettua centinaia di scatti in poche ore.


Come se non bastasse, diminuisce anche il rischio del micro mosso e aumenta la reattività del pulsante dello scatto. Disponibile in tre colorazioni differenti (rosso, nero e bianco), viene installato attraverso uno speciale adesivo della 3M che consente al fotografo di rimuoverlo ogniqualvolta non ne avverte la necessità di un suo utilizzo.

ProDot sarà disponibile a partire dal 17 dicembre ad un prezzo consigliato al pubblico di circa 15 dollari iva inclusa. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo accessorio e per effettuare il preordine vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore (consultabile solo in lingua inglese) cliccando qui.

Commenti su ProDot, il copri tasto per reflex che riduce il micro mosso e l’affaticamento
Aste e Usato