Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Indiscrezioni: iPhone 5S entro l’inizio del nuovo anno?

Indiscrezioni: iPhone 5S entro l’inizio del nuovo anno?

Pubblicato il 13/11/12 in Generale

Non sono passati neppure due mesi dal suo annuncio ufficiale che già si parla del suo successore. Stando infatti alle numerose indiscrezioni che si sono diffuse in rete negli ultimi giorni, Apple starebbe lavorando già alla versione 5S del suo iPhone con l’obbiettivo di presentarlo ufficialmente al pubblico già nei primi mesi del nuovo anno.

La notizia non ha ancora ricevuto conferme dai piani alti della società, ma è stata riportata anche dal Washington Post, quindi dovrebbe avere un qualche fondamento. D’altronde non è la prima volta che Apple aggiorna un suo prodotto in tempi brevi, è già successo di recente con l’iPad di quarta generazione, presentato a distanza di pochi mesi dal suo predecessore.


Quanto alle possibili novità che verranno introdotte nella versione 5S difficile a dirsi, ma i soliti ben informati assicurano che disporrà di un sistema operativo del tutto nuovo (iOS 7), di un processore ancor più potente e, soprattutto, di un nuovo modulo fotografico che dovrebbe garantire scatti di qualità superiore.

Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, le prime notizie ufficiali per scoprire tutte le novità che troveremo nella nuova versione dello smartphone più venduto al mondo. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena ne sapremo di più.

Commenti su Indiscrezioni: iPhone 5S entro l’inizio del nuovo anno?
Aste e Usato