Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Fowa S.p.A distribuirà in Italia anche gli obbiettivi Samyang

Fowa S.p.A distribuirà in Italia anche gli obbiettivi Samyang

Pubblicato il 23/10/12 in Generale

Fowa S.p.A., società torinese specializzata nella importazione e distribuzione in tutto il territorio italiano di prodotti fotografici di diversi ed importanti marchi stranieri come Panasonic, Pentax, Hasselblad, Zeiss, Vanguard, Contax, Metz e Yashica, ha stretto di recente una nuova partneship con il produttore coreano Samyang.

Samyang Optics Co. è un marchio molto conosciuto in patria, ma anche all’estero in quanto produce principalmente ottiche professionali e per amatori compatibili con fotocamere e reflex di diversi marchi tra cui si segnalano colossi come Pentax, Olympus, Nikon, Canon, Samsung e Sony.


Tali ottiche si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo tanto da costituire una valida alternativa agli obbiettivi dei grandi produttori che hanno prezzi molto più elevati. Samyang  non produce solo obbiettivi, nel suo listino troviamo infatti anche paraluci, filtri, adattatori e altri accessori fotografici molto utili.

Adesso che Fowa S.p.A. si è incaricata di distribuire i prodotti Samyang all’interno del nostro paese è lecito attendersi un notevole incremento delle vendite. Per conoscere tutta la gamma dei prodotti fotografici che l’azienda torinese importa e distribuisce vi consigliamo di visitare il suo sito ufficiale cliccando qui.

Commenti su Fowa S.p.A distribuirà in Italia anche gli obbiettivi Samyang
Aste e Usato