Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Canon lancia la promozione natalizia “Christmas Campaign: Power to Celebrate”

Canon lancia la promozione natalizia “Christmas Campaign: Power to Celebrate”

Pubblicato il 18/10/12 in Generale

In netto anticipo rispetto alle festività natalizie, Canon annuncia che presto sarà attiva una nuova promozione. Si chiamerà “Christmas Campaign: Power to Celebrate” e coinvolgerà numerosi prodotti fotografici (fotocamere, reflex digitali, obbiettivi) e non (stampanti, multifunzione, videocamere, accessori, etc.) marchiati Canon.

La promozione in questione partirà il prossimo 1 novembre e rimarrà attiva fino al 20 gennaio del nuovo anno. Rivolta a tutti coloro che nel periodo promozionato acquisteranno uno dei tanti prodotti in promozione, consentirà  di ottenere in regalo una carta prepagata di importo variabile a seconda del valore del prodotto acquistato.


La meccanica è molto semplice: si acquista il prodotto in promozione, lo si registra sul sito del produttore e si attende di ricevere direttamente a casa una carta prepagata che può essere utilizzata nei centri convenzionati VISA. Solo qualora l’acquisto venga effettuato nei centri Saturn/Mediaworld si riceverà una Easy Gift Card dello stesso circuito.

I prodotti in promozione sono davvero tanti e comprendono anche alcune delle reflex digitali più apprezzate del marchio giapponese come le EOS 60D e la Eos 7D. Per conoscere tutti i prodotti in promozione vi consigliamo di visitare la pagina del sito ufficiale del produttore dedicata alle promozioni cliccando qui.

Commenti su Canon lancia la promozione natalizia “Christmas Campaign: Power to Celebrate”
Aste e Usato