Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Panasonic annuncia l’obbiettivo Lumix G X 35-100 f/2.8 per Mirrorless

Panasonic annuncia l’obbiettivo Lumix G X 35-100 f/2.8 per Mirrorless

Pubblicato il 11/10/12 in Generale

Panasonic, inventore insieme a Olympus del sistema Micro Quattro Terzi, ha annunciato al pubblico nelle ultime ore la futura disponibilità di un nuovo obbiettivo della fortunata serie Lumix per le Mirrorless della casa, stiamo parlando del modello contraddistinto con la sigla Lumix G X 35-100 f/2.8.

Dalle dimensioni supercompatte (lunghezza di 10 centimetri) e dal peso molto contenuto (appena 360 grammi), l’obbiettivo in questione è realizzato utilizzando 18 elementi in 13 gruppi tra cui si segnala una lente Ultra Extra-Low Dispersion e due Extra-Low Dispersion che combattono efficacemente le aberrazioni cromatiche.

Ha un corpo protetto contro acqua e polvere e copre le focali comprese tra 70 e 200 mm nel formato 24 × 36. Dispone inoltre di stabilizzatore ottico contro il fastidioso effetto mosso dovuto al tremolio della mano durante gli scatti nonché di sistema di messa a fuoco rapido e silenzioso. La distanza minima di messa a fuoco è di 85 centimetri.

Il nuovo obbiettivo per Micro Quattro Terzi Panasonic Lumix G X 35-100 f/2.8 è atteso nei centri specializzati americani entro le prossime settimane ad un prezzo consigliato al pubblico di circa 1500 dollari iva inclusa. Restiamo in attesa di conoscere prezzi e disponibilità per il nostro paese. Rimanete sintonizzati per possibili aggiornamenti.

Commenti su Panasonic annuncia l’obbiettivo Lumix G X 35-100 f/2.8 per Mirrorless
Aste e Usato