Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • AirFoto, l’iPhone e l’iPad diventano cornici digitali

AirFoto, l’iPhone e l’iPad diventano cornici digitali

Pubblicato il 11/07/12 in Generale

Visto il grande successo che stanno ottenendo l’iPhone e l’iPad, rispettivamente, smartphone e tablet della Apple, continuano a venire rilasciate applicazioni ad essi dedicati. L’ultima in ordine di tempo è l’AirFoto, un’applicazione fotografica che permette all’utente di trasformare i device in questione in una vera e propria cornice digitale.

AirFoto sfrutta la connettività Wi-Fi di cui iPhone e iPad sono dotati per collegarsi alla postazione domestica e visualizzare sui loro schermi le foto archiviate nel computer di casa. E’ sufficiente attivare la connessione, lanciare il programma sia su PC che su iPhone o iPad e decidere quali foto o cartelle condividere tra quelle presenti.


Sviluppata dalla Easeware Technology Limited, l’applicazione in questione consente di sfogliare le foto una ad una scegliendo quale visualizzare a pieno schermo oppure di sfogliarle in modalità slideshow creando una sorta di album virtuale che viene riprodotto automaticamente ad intervalli regolari.

AirFoto è compatibile con le versioni 3GS, 4 e 4S dell’iPhone, con iPod Touch (terza e quarta generazione), nonché con tutte le versioni dell’iPad. E’ già disponibile nell’App Store al prezzo consigliato al pubblico di 2,39 euro iva inclusa. Per prendere visione delle caratteristiche tecniche complete e scaricarla direttamente online cliccate qui.

Commenti su AirFoto, l’iPhone e l’iPad diventano cornici digitali
Aste e Usato