Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nokia Camera Extras, nuove funzionalità fotografiche negli smartphone Lumia

Nokia Camera Extras, nuove funzionalità fotografiche negli smartphone Lumia

Pubblicato il 21/06/12 in Generale

Nokia Corporation, azienda finlandese specializzata nella produzione di cellulari e smartphone, crede fortemente nella possibilità che uno smartphone possa sostituire validamente una fotocamera digitale tanto è vero che ha stretto di recente un accordo la softwarehouse Scalado per l’implementazione nei Lumia di nuove funzionalità fotografiche.

La nuova App si chiama Camera Extras e contiene alcuni funzionalità avanzate molto simili a quelle che troviamo nelle compatte di ultima generazione. La Smart Group Shot, per esempio, consente scatti di gruppo sempre perfetti in quanto scatta fino a 5 foto consecutivamente e poi seleziona per ogni singolo volto lo scatto migliore.


L’Action Shot è invece pensato per chi ama le foto d’azione in quanto scatta fino a 8 foto in sequenza per non perdere nemmeno un fotogramma della scena che si vuole immortalare. Non mancano inoltre la classica “Autoscatto” e, soprattutto, la “Panorama” che consente bellissime foto panoramiche con pochi click.

La App Camera Extras verrà presto implementata sui nuovi smartphone della serie Lumia che la società finlandese metterà sul mercato già a partire dalle prossime settimane. Non ci resta che attendere per poterne testare tutte le potenzialità. Rimanete sintonizzati per possibili aggiornamenti.

 

Commenti su Nokia Camera Extras, nuove funzionalità fotografiche negli smartphone Lumia
Aste e Usato