Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • EOS App, l’applicazione ufficiale di Canon disponibile anche per iPad

EOS App, l’applicazione ufficiale di Canon disponibile anche per iPad

Pubblicato il 21/06/12 in Generale

Visto il grande successo ottenuto con la versione per iPhone (più di 5000 downoload in pochi mesi), Canon, primo produttore al mondo di reflex digitali, ha deciso di rendere disponibile anche per l’iPad, tablet della Apple tra i più venduti del suo segmento, una versione della sua applicazione EOS App sviluppata dalla società Diennea S.r.l.

EOS App è l’applicazione ufficiale della sezione italiana di Canon; consente all’utente di sfogliare in pochi istanti tutto il catalogo dei prodotti marchiati Canon, anche quelli fuori listino con possibilità di spulciare i manuali di istruzioni. Per ogni modello c’è un’apposita sezione che spiega le funzionalità principali e come sfruttarle al meglio per ottenere il massimo risultato.


Non solo, l’applicazione consente di verificare per ogni reflex quali sono gli accessori compatibili ed ottenere informazioni in tempo reale sulle novità e su possibili promozioni. C’è anche una sezione che permette di conoscere i centri specializzati convenzionati più vicini sfruttando il ricevitore gps di cui è dotato l’iPad.

EOS App è già disponibile e scaricabile gratuitamente da iTunes. E’ compatibile con tutti gli iPad che montano il sistema operativo iOS 4.0 o successivi. Per avere maggiori informazioni sulle funzionalità della nuova applicazione e per poterla scaricare cliccate qui.

 

Commenti su EOS App, l’applicazione ufficiale di Canon disponibile anche per iPad
Aste e Usato