Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Rollei presenta quattro obbiettivi aggiuntivi per l’iPhone

Rollei presenta quattro obbiettivi aggiuntivi per l’iPhone

Pubblicato il 07/06/12 in Generale

Visto il grande successo che sta ottenendo l’iPhone delle Apple come smartphone tra i più utilizzati per gli scatti fotografici, Rollei, società dal passato glorioso i cui prodotti vengono distribuiti all’interno del nostro territorio dalla Mafer Foto, ha deciso di rendere disponibile nel suo listino quattro lenti aggiuntive ad esso dedicate.

Cominciamo col parlare di due teleobbiettivi, il primo 12x ha il barilotto in alluminio ed è realizzato utilizzando 8 elementi in vetro ottico in 3 gruppi. Pesa appena 118 grammi ed offre un angolo di campo di 12 gradi. Il secondo 9x è leggermente più piccolo, ma garantisce lo stesso angolo di campo del 12x.


C’è poi un obbiettivo grandangolare Super wide 0.5x dalle dimensioni piccolissime (appena 26.3 x 16.6 m per 10,2 grammi di peso) ed un fisheye 0,28x leggermente più grande che risulta particolarmente adatto per i primi piani e i foto ritratti. Entrambi gli obiettivi hanno una distanza minima di messa a fuoco pari a 40 mm.

Tutti e quattro gli obbiettivi aggiuntivi si montano sull’iPhone utilizzando un’apposita custodia rigida. I primi due funzionano anche con la versione 3G mentre il Super wide ed il fisheye solo con le ultime versioni 4 e 4S. I Prezzi: 49.99 e 39.99 euro per i due teleobbiettivi, 29,99 e 19,99 euro per il Super wide ed il fisheye.

Commenti su Rollei presenta quattro obbiettivi aggiuntivi per l’iPhone
Aste e Usato