Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • iPhone 5, fotocamera frontale in HD e schermo più grande?

iPhone 5, fotocamera frontale in HD e schermo più grande?

Pubblicato il 06/06/12 in Generale

Secondo numerose indiscrezioni filtrate in rete negli ultimi giorni, Apple starebbe lavorando alacremente per migliorare sensibilmente lo schermo e la dotazione fotografica del suo iPhone introducendo nella versione numero 5 del suo famoso smartphone diverse novità importanti.

La fotocamera principale del nuovo iPhone dovrebbe mantenere la stessa risoluzione (8 megapixel), ma implementare un obbiettivo più luminoso (f/2,2 contro f/2,4 di quello attuale). Le vere novità arriveranno dalla fotocamera frontale che non sarà più in VGA, ma bensì in HD per consentire videochiamate in alta definizione.


La società starebbe lavorando anche sul software interno della fotocamera per consentire di ottenere prestazioni migliori. Quanto allo schermo, invece, pare che Apple sostituirà quello attualmente montato sulla versione 4S con uno un po’ più grande, circa 4,08 pollici, con risoluzione superiore, 1136 x 640 pixel, ed in 16:9.

La versione numero 5 dello smartphone più venduto al mondo potrebbe arrivare nei centri specializzati a partire dal mese di settembre. Non ci resta a questo è punto che attendere ulteriori anticipazioni o, meglio, l’annuncio ufficiale per capire se queste indiscrezioni si rileveranno veritiere o meno. Rimanete sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Commenti su iPhone 5, fotocamera frontale in HD e schermo più grande?
Aste e Usato