Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Epson lancia la promozione “Voglia di pizza? Offre Epson”

Epson lancia la promozione “Voglia di pizza? Offre Epson”

Pubblicato il 29/05/12 in Generale

Epson, società conosciuta ai più per la sua vasta gamma di stampanti e multifunzione per ogni necessità, ha lanciato da qualche settimana una particolare, ma allo stesso tempo interessante promozione che durerà tutta l’estate dal titolo: “Voglia di pizza? Offre Epson. 2 pizze al prezzo di 1 tutte le volte che vuoi, per un anno intero”.

L’iniziativa in questione è legata all’acquisto di una stampante Epson tra le numerose in promozione e consente all’acquirente di poter chiedere la “Epson Dining Card”, una sorta di carta che può essere esibita in centinaia di pizzerie sparse su tutto il territorio italiano ed ottenere sia a pranzo che a cena due pizze pagandone solo una, la più cara.


Il meccanismo è estremamente semplice: bisogna acquistare la stampante entro il prossimo 31 luglio e compilare un apposito modulo online disponibile sul sito ufficiale della società indicando numero di serie della stampante e di tutti gli altri dati richiesti. Entro 14 giorni dalla richiesta la card verrà spedita direttamente a casa.

Una volta ricevuta, la card potrà essere utilizzata tutte le volte che si vuole fino al 30 settembre del 2013. Per conoscere il regolamento completo dell’iniziativa e tutte le pizzerie convenzionate ove è possibile utilizzare la Epson Dining Card vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Commenti su Epson lancia la promozione “Voglia di pizza? Offre Epson”
Aste e Usato