Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • HANNSapple, la cornice digitale a forma di mela

HANNSapple, la cornice digitale a forma di mela

Pubblicato il 23/03/12 in Generale

Hannspree, azienda che sta riscuotendo un notevole successo di pubblico grazie ai suoi prodotti dalle linee inconfondibili, ha annunciato nei giorni scorsi la futura disponibilità di una nuova cornice digitale dalle caratteristiche tecniche interessanti, ci riferiamo al modello contraddistinto con la sigla HANNSapple.

Come è facile intuire dal nome, la nuova cornice ha un accattivante design a forma di mela ed una colorazione rosso intenso che non la fanno di certo passare inosservata. Dispone di un ampio display LCD da 7 pollici in formato 16:9 che offre una risoluzione di 800 x 480 pixel garantendo una visualizzazione sempre perfetta delle immagini.


La HANNSapple è in grado di riprodurre le immagini nei formati più comuni. Ha una memoria interna che può essere espansa grazie allo slot compatibile con le schede di memoria SD, SDHC, MMC e MS. Dispone inoltre di connettore USB per il collegamento diretto con il computer di casa o con altri dispositivi compatibili.

Non solo foto, la nuova cornice offre anche funzionalità aggiunte come il calendario digitale e la sveglia. Disponibile nei centri specializzati a partire dai prossimi giorni, avrà un prezzo consigliato al pubblico alla portata di tutte le tasche: appena 44,90 euro iva inclusa.

Commenti su HANNSapple, la cornice digitale a forma di mela
Aste e Usato